11.9 C
Rome
mercoledì, Maggio 25, 2022

Come cancellarsi da Madbid

Vuoi scoprire come cancellarsi da Madbid? Negli anni passati la piattaforma di aste online è diventata molto famosa, attirando utenti da tutto il mondo, compreso il nostro Paese. Si tratta di una delle prime piattaforme ad aver offerto sistemi di aste al centesimo, fatte di rilanci all’ultimo secondo.

Vediamo nel dettaglio come funziona e come eliminare il proprio account da questo servizio.

Come cancellarsi da Madbid: è possibile?

Chiariamo intanto il funzionamento di Madbid. Come sito offre un sistema di aste al centesimo, dove ogni utente può partecipare rialzando il prezzo rispetto a quanto offerto in precedenza. Ogni nuova puntata alza il prezzo di un centesimo, e per effettuare puntate bisogna acquistare i Bid, la moneta virtuale della piattaforma. La registrazione al sito è totalmente gratuita, e non c’è bisogno di inserire documenti personali.

L’asta finisce quando per un determinato intervallo di tempo nessuno effettua nuove puntate. L’ultima persona che ha puntato ha diritto ad acquistare l’oggetto al prezzo raggiunto dall’asta. Per questo è possibile ottenere degli oggetti molto interessanti ad un prezzo davvero basso.

Sono presenti anche delle offerte molto interessanti, come pacchetti di Bid ad un prezzo speciale, disponibili soprattutto per i nuovi utenti. In questo modo l’azienda cerca di attirare maggiore utenza.

Il sito ha attirato non poche critiche, per il suo funzionamento che porta a spendere soldi senza la certezza di ottenere prodotti. Per questo è plausibile che vogliate cancellare il vostro profilo. Per farlo basta andare nelle impostazioni del vostro account, accessibili direttamente dalla interfaccia web della piattaforma. Qua troverete l’apposito pulsante su cui cliccare per eliminare il profilo. La piattaforma richiede una ulteriore conferma tramite mail prima di procedere alla cancellazione del profilo.

Come vincere?

Queste aste sono una vera e propria competizione, e per vincere è importante acquisire anche una certa esperienza. Ci sono orari dove l’affluenza degli utenti è maggiore, e dove è davvero difficile riuscire a conquistare l’asta. Al contrario in determinati orari sono presenti meno persone sul sito, aumentando la probabilità di vittoria.

Inoltre molto dipende anche dall’oggetto che desiderate acquistare. Alcuni oggetti, come smartphone e tablet, sono molto desiderati. Al contrario ci sono prodotti, come cuffie e simili, che attirano meno pubblico. Ciò rende quindi più semplice effettuare la puntata definitiva.

Fate attenzione: ricordate che i Bid hanno un loro costo, perché dovete acquistarli prima di puntare. Per cui dovete cercare di fare degli acquisti senza utilizzare troppi Bid, altrimenti rischiereste di spendere troppo e di concludere un’asta tutt’altro che vantaggiosa.

Dopo la vittoria dovrete finalizzare l’acquisto. Potete utilizzare sia la vostra carta che Paypal. La spedizione è in genere molto rapida, e ci vogliono circa due settimane per ricevere gli oggetti delle aste che avete vinto.

Redazionehttps://salariasportvillage.it
Online dal 2009, attivi dal 2001. Ricerchiamo, creiamo e analizziamo le migliori notizie da proporre ai nostri lettori. Con uno sguardo critico e attento. Tutte le notizie riportate passano attraverso un processo di fact checking accurato.
ultimi articoli
Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here