-0.9 C
Rome
sabato, Novembre 27, 2021

Concessionaria Dacia in Toscana: dove andare per servizi e promozioni al top?

Abbiamo fatto un giro per in Toscana per trovare la miglior concessionaria Dacia della zona e l'abbiamo trovata. Scopri qual'è e quali servizi offre.

Le auto Dacia hanno saputo farsi spazio nel nostro traffico, grazie a una grande qualità proposta ad un prezzo davvero concorrenziale. In Toscana potete trovare una ottima concessionaria Dacia in Nuova Comauto. L’azienda ha molte sedi in tutto il territorio toscano, e da tanti anni lavora a stretto contatto con Renault, che possiede e distribuisce proprio il marchio Dacia.

Scopriamo insieme perché il connubio Dacia e Nuova Comauto è così vincente.

I vantaggi di Dacia

Dacia propone una gamma di modelli accessibile a tutte le tasche, senza scendere a compromessi con la qualità. Si tratta di vetture performanti e resistenti, pronte ad accompagnarci nei nostri itinerari per molti anni.

In più dietro a questo brand troviamo Renault, casa francese che ha saputo farsi apprezzare molto dagli automobilisti italiani. Proprio Renault garantisce sulla qualità di questi modelli.

Si tratta di auto che possono essere acquistate con sicurezza anche se usate, grazie alla solidità dei componenti e all’ottima qualità costruttiva con cui vengono realizzate.

Potete scoprire tutti i modelli che compongono la gamma Dacia direttamente dal sito di Nuova Comauto. Troverete SUV, veicoli commerciali e molto altro, con delle proposte in grado di accontentare qualsiasi esigenza.

La competenza di Nuova Comauto

Nuova Comauto è presente nel settore della compravendita di auto da quasi quarant’anni. L’esperienza maturata nel tempo è stata fondamentale, e permette all’azienda di proporre una serie di servizi molto completi.

In concessionaria è possibile acquistare auto nuove o usate, senza alcuna distinzione in termini di qualità e sicurezza. I veicoli di seconda mano vengono controllati in maniera molto scrupolosa prima di essere resi disponibili per la vendita, così da mostrare al pubblico un vero usato sicuro.

Ad accompagnarci nella scelta sono consulenti disponibili e competenti, pronti ad ascoltare le nostre necessità e a proporci i modelli adatti a noi.

Il nostro rapporto con Nuova Comauto può proseguire nel corso del tempo, grazie alla presenza delle sue officine. Qua lavorano tecnici di grande esperienza, pronti a sistemare ogni guasto e a operare delle manutenzioni a dir poco perfette.

Promozioni e servizi finanziari

Nuova Comauto propone periodicamente delle ottime offerte per l’acquisto dei propri modelli. Potete trovarle facilmente andando sul loro sito e esplorando la sezione Promo. Vi consigliamo di tornare di tanto in tanto su questa pagina web, così da scoprire ogni mese nuove offerte e proposte.

Oltre a ciò sono disponibili i classici servizi finanziari tipici di una concessionaria. Possiamo offrire la nostra vecchia vettura in permuta, un’opzione tra le più gettonate. In più sono disponibili finanziamenti e rateizzazioni, che ci permettono di dividere il costo di acquisto in un numero preciso di rate mensili.

Se appartenete al mondo Business Nuova Comauto ha anche delle offerte e dei programmi dedicati proprio al vostro segmento. Sul sito trovate la sezione Business, dove potete chiedere di essere ricontattati dalla concessionaria stessa. In questo modo vi verranno fornite tutte le informazioni di cui avete bisogno per iniziare il vostro percorso con l’azienda.

Assistenza

Il sito offre anche una sezione dedicata all’assistenza. In questa pagina potete calcolare il vostro preventivo in caso di intervento, o potete prenotare la vostra visita in officina.

Sono presenti anche delle promozioni dedicate. Potrete così risparmiare sull’acquisto di pezzi di ricambio o sugli interventi di manutenzione ordinaria.

Per ogni informazione non esitare a contattare Nuova Comauto attraverso i contatti presenti sul sito.

Redazionehttps://salariasportvillage.it
Online dal 2009, attivi dal 2001. Ricerchiamo, creiamo e analizziamo le migliori notizie da proporre ai nostri lettori. Con uno sguardo critico e attento. Tutte le notizie riportate passano attraverso un processo di fact checking accurato.
ultimi articoli
Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here