-0.9 C
Rome
sabato, Novembre 27, 2021

Configuratore auto Audi: come funziona e come sfruttarlo al meglio

Scopri come sfruttare a pieno le potenzialità del configuratore auto offerto da Audi. Trucchi, consigli e opinioni del nostro esperto.

Pensato originariamente come un modo per personalizzare la propria vettura, oggi il configuratore auto di Audi è diventato uno strumento fondamentale e che ti permette di avere la tua concessionaria di fiducia direttamente a casa tua. Il configuratore di Audi ti consente di effettuare gran parte del processo di acquisto dal tuo divano, o dal tuo home office, e di scoprire maggiori informazioni sui veicoli presenti nello stock Audi senza muoverti da casa.

Configuratore auto di Audi: perché è importante e come funziona

Il configuratore auto di Audi, oltre a permetterti di personalizzare la tua futura Audi secondo i tuoi desideri, ti consente anche di completare il tuo acquisto dalla A alla Z online e di scegliere colori originali che, spesso, non sono disponibili in concessionaria.

In un mondo diventato sempre più complesso, il configuratore auto di Audi rappresenta la semplicità assoluta e riuscirà a trasformare i tuoi sogni più sfrenati in solide realtà.

Usare il configuratore online di Audi è molto semplice. Per iniziare, seleziona il modello di Audi che ti interessa, poi sfoglia il catalogo per vedere tutte le versioni disponibili di quel modello.

Scegli la versione che più ti piace, o ispira, poi procedi con il processo di personalizzazione selezionando il colore della carrozzeria, la modalità di alimentazione e gli accessori.

Quando effettui queste scelte, considera le tue esigenze e l’uso finale che farai della tua Audi. Per esempio, se ti piace trascorrere le vacanze al mare e hai l’abitudine di portare con te la tua barca, un attacco per il rimorchio potrebbe rivelarsi un optional molto interessante.

Oppure, se hai l’abitudine di viaggiare con molti bagagli, oppure hai una famiglia numerosa, un box per il tetto potrebbe rivelarsi un’aggiunta molto utile.

Durante la fase di customizzazione della tua Audi, puoi anche scegliere il metodo di pagamento  più indicato per le tue esigenze. Per esempio, puoi selezionare l’opzione leasing, o finanziamento, e scegliere anche la durata.

A questo punto, dopo aver fatto un ultimo controllo ed esserti assicurato di aver aggiunto tutti gli optional richiesti, la tua Audi è pronta per essere ordinata!

Con il configuratore auto costruire la tua Audi su misura diventa un gioco da ragazzi

Nessun’Audi è uguale all’altra e, il merito, è del configuratore online che trovi sul sito ufficiale di Audi, che ti dà la possibilità di costruire la tua Audi su misura e di scegliere il colore, gli accessori e tutti gli optional che trasformeranno i tuoi viaggi in un’esperienza indimenticabile.

Quando inoltrerai la richiesta di preventivo dal sito, un membro dello staff di Audi ti contatterà per definire insieme a te gli ultimi dettagli e concordare l’orario e la concessionaria in cui effettuerai il ritiro.

A questo punto non ti rimarrà altro da fare che attendere il giorno in cui andrai a ritirare la tua nuova Audi.

Se lo desideri, e vuoi provare a saggiare tutta la sua potenza e a guardare con i tuoi occhi quello che può fare, puoi anche prenotare un test drive in concessionaria oppure portare la tua Audi a fare un giro sulle strade di tutti i giorni per vedere come si comporta.

Redazionehttps://salariasportvillage.it
Online dal 2009, attivi dal 2001. Ricerchiamo, creiamo e analizziamo le migliori notizie da proporre ai nostri lettori. Con uno sguardo critico e attento. Tutte le notizie riportate passano attraverso un processo di fact checking accurato.
ultimi articoli
Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here