8.2 C
Rome
giovedì, Aprile 18, 2024

Entra nel mondo Volkswagen

Volkswagen nel corso del tempo ha portato sul mercato modelli di automobili molto apprezzati dal pubblico. Un esempio è Golf, la berlina sportiva della casa tedesca, oggetto del desiderio di intere generazioni. Oggi il catalogo di veicoli realizzati dall’azienda è molto ampio, e basta entrare nelle concessionarie Volkswagen per conoscerli in prima persona, anche attraverso dei veri e propri test drive.

Le concessionarie Volkswagen mettono a disposizione dei clienti un gran numero di servizi, utili sia in fase di acquisto che durante il periodo successivo alla vendita.

Auto, accessori e ricambi

Nelle concessionarie Volkswagen i potenziali acquirenti troveranno i veicoli che compongono il catalogo della casa tedesca. Sono presenti automobili di ogni genere, dalle compatte city car fino agli spaziosi SUV. Sono disponibili anche dei moderni e prestanti veicoli commerciali, la soluzione ideale per chi cerca dei validi mezzi con cui svolgere la propria attività lavorativa.

Oltre alle auto possiamo acquistare anche accessori e ricambi ufficiali del marchio Volkswagen. Per ogni modello sono stati realizzati specifici accessori, che consentono di ampliare le funzionalità o di personalizzare l’estetica, ad esempio installando degli spoiler da tetto o dei cerchi in lega.

Per quanto riguarda invece i ricambi ufficiali si possono trovare diverse linee di prodotti, in grado di rispondere al meglio ai bisogni degli automobilisti.

Usato sicuro

Possiamo rivolgerci alle concessionarie Volkswagen per acquistare dei modelli di auto che siano dei veri usati sicuri. Le macchine di seconda mano messe in vendita in questi centri sono state accuratamente controllate, con lo scopo di verificare che non ci sia nulla fuori posto.

I controlli vengono effettuati da tecnici specializzati, dotati di grande esperienza e competenza. Analizzano ogni singolo dettaglio, sistemando la vettura e presentandola al cliente in perfette condizioni.

Proposte per il settore business

Per il settore business sono disponibili delle formule molto vantaggiose, che permettono agli imprenditori di realizzare delle efficienti flotte aziendali ad un costo decisamente competitivo. Proposte come il leasing e il noleggio a lungo termine sono alla portata sia delle aziende molto solide, sia delle realtà nascenti.

Contattando direttamente le concessionarie avremo modo di conoscere tutte le proposte presenti, così da poter valutare quale formula è la più adatta per le proprie esigenze. Il sito ufficiale di Volkswagen contiene molte informazioni che possono essere utili per effettuare una prima analisi.

Officina ufficiale

Ogni concessionaria ha una sua officina ufficiale, dove possiamo portare la nostra macchina Volkswagen sia per delle riparazioni, sia per la semplice manutenzione ordinaria. Per ogni tipo di intervento vengono usati esclusivamente pezzi di ricambio originali, di grande qualità e molto resistenti all’usura.

Per rendere più conveniente la manutenzione ordinaria è possibile comprare in sede i piani prepagati We Care, che comprendono diversi servizi ad un costo fisso nel tempo. In concessionaria sapranno darvi tutte le informazioni su questi esclusivi pacchetti.

Gli automobilisti possono richiedere diversi servizi aggiuntivi, come la vettura di cortesia.

Dove sono le concessionarie?

Nel sito ufficiale di Volkswagen possiamo trovare un’area dedicata alla ricerca della concessionaria più vicina. Possiamo esplorare il database selezionando prima la regione e successivamente la provincia. Dopo aver fatto la nostra scelta avremo a disposizione l’elenco delle sedi a cui possiamo rivolgerci. Per ogni concessionaria troveremo indicati sia l’indirizzo che tutti i contatti (email e numero di telefono). In più sono ben segnalati gli orari di apertura e di chiusura.

Redazionehttps://salariasportvillage.it
Online dal 2009, attivi dal 2001. Ricerchiamo, creiamo e analizziamo le migliori notizie da proporre ai nostri lettori. Con uno sguardo critico e attento. Tutte le notizie riportate passano attraverso un processo di fact checking accurato.
ultimi articoli
Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here