15.2 C
Rome
martedì, Settembre 27, 2022

Flotte aziendali sempre più green

Gli imprenditori che devono rinnovare il parco auto conosceranno senz’altro il programma Audi for Business destinato a imprese e liberi professionisti. Si tratta di un servizio esclusivo della casa dai quattro anelli, che va oltre i classici concetti di noleggio a lungo termine e formule di leasing operativo o finanziario.

Formule finanziare studiate ad hoc, vantaggi cliente di sicuro interesse e la consulenza di un Key Account Manager dedicato rendono l’accesso alla mobilità business Audi un’esperienza esclusiva e un a forma di investimento più che allettante.

Gli imprenditori che decidono di aderire al programma troveranno un’accoglienza di prim’ordine, oltre alla disponibilità dei migliori modelli con cui Audi ha già conquistato i rispettivi segmenti di mercato. È il caso quindi di dedicare qualche riga alla gamma di vetture a disposizione del cliente, per orientarsi meglio nella scelta in base alle specifiche necessità personali e aziendali.

La gamma

Fanno parte del programma Audi for Business alcune tra le più iconiche e rappresentative vetture presenti in gamma: una selezione del meglio in che la casa di Ingolstadt ha da offrire in termini di esclusività, prestazioni, sicurezza, prestigio e attenzione all’ambiente.

Il modello d’accesso al programma è l’intramontabile Audi A3, vettura che nel corso dei decenni ha di fatto rivoluzionato il concetto stesso di hatcback. Il carattere distintivo del modello prosegue con un’evoluzione ininterrotta sin dalla sua prima apparizione sul mercato, nell’ormai lontano 1996.

Le ragioni del suo successo vanno ricercate in un carattere sportivo ed elegante al tempo stesso, per una vettura che da sempre è punto di riferimento per prestazioni, dinamica di guida e sicurezza nel suo segmento. Comfort a bordo e piacere di guida continuano ad essere da prima della classe, grazie a una serie di tecnologie esclusive quali Adaptive speed assist, Audi virtual cockpit e Audi smartphone interface.

Il settore crossover/SUV può contare sulla presenza di quelle che ormai sono delle vere e proprie icone, ciascuna nel rispettivo segmento di mercato. Q2, Q3 e Q5 sono gli Sport Utility Vehicle con i quali Audi domina ormai da tempo questo difficile e competitivo settore. Sicurezza ai massimi livelli, prestazioni di riferimento per l’intero comparto, sistemi ADAS e infotainment di ultimissima generazione rendono questi SUV la scelta migliore per chi desidera distinguersi con stile e sobrietà.

Le berline sono un altro settore in cui Audi non manca di stupire la concorrenza con soluzioni che in alcuni casi anticipano di diversi anni ciò che poi vediamo fiorire nel mercato dell’automobile in senso lato. Un esempio su tutti? la trazione integrale dell’Audi Quattro, gloriosa e rivoluzionaria vettura, iridata nei rally mondiali e portatrice sulle strade di tutti i giorni del primo sistema 4×4 mai montato su un’auto di serie. La tradizione Audi nelle berline innovative prosegue oggi con A4 e A6, fedeli al claim del marchio All’avanguardia nella tecnica in tutto e per tutto. Eleganza, sportività, prestazioni di rilievo pongono la berlina e l’ammiraglia Audi ancora una volta ad essere le vere rappresentanti del progresso tecnologico in ambito automotive.

Redazionehttps://salariasportvillage.it
Online dal 2009, attivi dal 2001. Ricerchiamo, creiamo e analizziamo le migliori notizie da proporre ai nostri lettori. Con uno sguardo critico e attento. Tutte le notizie riportate passano attraverso un processo di fact checking accurato.
ultimi articoli
Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here