3.1 C
Rome
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Inter e Milan: sfida scudetto 2023-2024

Sempre tra le squadre favorite, indicato anche sui portali calcistici come quello di Betway Sports, anche quest’anno Inter e Milan sembrerebbe che si contendono lo scudetto del campionato.

 Che, anche se appena cominciato, ha già iniziato a spargere soddisfazioni e umiliazioni a destra e a manca. Il Derby di Milano ne è una dimostrazione, con la vittoria schiacciante di 5-1 per i nerazzurri. Persino l’ex difensore del Milan e allenatore calcistico Filippo Galli riconosce che l’Inter abbia giocato un grande match, come puoi leggere in questo articolo.

 E riconosce anche una mancata comunicazione da parte di Pioli, allenatore rossonero, cosa che potrebbe penalizzare la squadra nella lotta allo scudetto contro non solo l’Inter, ma anche il Napoli e le altre favorite.

 Il campionato, comunque sia, è appena cominciato. E con lui, anche i pronostici non si sono fatti attendere: come andranno le cose tra le due Big milanesi è ancora tutto da scoprire.

L’Inter è la favorita della stagione

La panchina è tra le migliori, così come la mentalità. Questo è l’anno dell’Inter: sono in molti a pensarlo, visto e considerato l’ottimo livello della squadra che Filippo Inzaghi sta portando in campo ogni domenica.

La formazione è pronta, completa e ben organizzata, ma soprattutto matura. Non si fanno scelte affrettate e dettate troppo dall’entusiasmo: ogni movimento è ben strutturato, ragionato dalla squadra nella sua interezza.

 Con giocatori come Frattesi, Klaassen, Pavlan e Arnautovic, in questa stagione l’Inter sembra davvero imbattibile. Solo il Sassuolo, per ora, è riuscito nell’impresa: per il resto l’Inter si sta costruendo una posizione ai vertici della classifica ben salda con vittorie su vittorie.

 E consideriamo anche che nel frattempo lotta con le unghie e con i denti anche in Champions League: con questa collezione di successi, non può che essere la favorita della stagione 2023-2024.

Redazionehttps://salariasportvillage.it
Online dal 2009, attivi dal 2001. Ricerchiamo, creiamo e analizziamo le migliori notizie da proporre ai nostri lettori. Con uno sguardo critico e attento. Tutte le notizie riportate passano attraverso un processo di fact checking accurato.
ultimi articoli
Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here